Eco Due

Sei qui: Home Azienda

Profilo aziendale

ECO DUE srl è una realtà sorta nel 1999, opera nel mercato della costruzione e posa in opera di condotte e componenti per impianti areaulici.

Le esigenze del mercato hanno portato l’azienda ad avvalersi di attrezzature e tecnologie all’avanguardia, grazie anche alle competenze del personale altamente specializzato ed in continuo aggiornamento.

Alta qualità del servizio e dei materiali impiegati, puntualità nelle consegne, ottimi supporti tecnici e rigorosi controlli sono da anni i punti di forza che pongono ECO DUE srl come azienda leader nel settore.

I nostri Plus

Scelte innovative caratterizzano l’attività di ECO DUE srl consolidando la sua esperienza nel mercato: da una vasta gamma di servizi integrati, alla continua ricerca per l’innovazione e qualità dei materiali, da una produzione ad alto valore tecnologico alla gestione della rilevazione dei costi di produzione.

Studio interno di progettazione, taglio al plasma, processo produttivo controllato simultaneamente da ufficio tecnico e officina di produzione sono solo alcune tra le competenze che ECO DUE srl offre ai Suoi clienti.

Le lavorazioni soddisfano ogni esigenza costruttiva e progettuale su materiali metallici zincati, acciaio inox, alluminio, in forma rettangolare o circolare anche su pannelli preisolati. Eco Due progetta e realizza
impianti chiavi in mano.

Lo studio di fattibilità parte con lo scambio di informazioni dal progetto con il reparto produttivo che verifica da subito, anche con il rilievo in sito, ogni possible incongruenza. Queste sono le fasi preliminari
fondamentali del nostro lavoro.

Negli ultimi anni Eco Due è diventata socia ufficiale dell’As. A. P.I.A. (Associazione Nazionale Aziende Produttrici di Condotte e Componenti per Impianti Aeraulici ) e dal 2008 si insedia al Polo Tecnologico di Pordenone e si riconferma azienda sempre aggiornata nel settore.